Fonzies Be Original 2008: scegli la tua confezione!

ottobre 3rd, 2008 by Ivana

Concorso Fonzies

Fonzies, se non ti lecchi le dita godi solo a metà! Tutti credo conosciamo questa frase del celeberrimo spot fonzies, ma forse non tutti conoscono il nuovo concorso Fonzies 2008. A breve le mitiche patatine al formaggio dall’inconfondibile busta gialla e rossa cambieranno packaging per mettersi un nuovo “vestitino” limited edition.

Al concorso, indetto da SAIWA (Fonzies) in collaborazione con Mtv, hanno partecipato più di 1000 ragazzi, tutti pronti a reinterpretare il pack di Fonzies! Delle oltre 1000 opere solo 400 sono state scelte per la finale  e messe on line pronte per essere votate ed entrare nell’olimpo della top10! Il 28 Novembre sarà svelato il vincitore.

Tra i progetti che potete votare mi piace molto quello di Gennaro Girasole, graphic designer. Tutto parte da questa frase che ha accompagnato Gennaro fin da bambino: “I sogni son desideri di felicità. Nel sonno non hai pensieri, ti esprimi con sincerità“. Ed è proprio dal sogno che prende vita questo nuovo packaging dove reale ed irreale si fondono, dove la città si confonde con la fantasia.

Dai pochi sprazzi di colore (graffiti e semafori) che il grigiume della città ancora regala, nasce un mondo fantastico che si fonte con le nuvole e l’arcobaleno. In questo mondo, al limite tra il reale e l’onirico, spunta un omino, pronto ad agguantare il suo sogno! Le tonalità pastello e disegni semplici ci portano subito in un mondo fiabesco dove le bolle, le stelle e gli arcobaleni riportano allegria in un mondo monotono e statico. Bellissimo il lavoro grafico e il concept (che adoro!). Forza Gennaro!!

Per votare questo progetto, o uno degli altri finalisti, basta collegarsi al sito Mtv, effettuare la registrazione, e votare. C’è tempo fino al 31 Ottobre! Io ho votato Gennaro, voi?

Scritto in Graphic Design, Young Designers | 8 Commenti »

8 commenti

  1. cremino Scrive:

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    (tralaltro sul sito hanno tagliato la parte in basso dove si vedeva la strada ecc..)

    Ma va bene lo stesso, speriamo bene!

  2. Ivana Scrive:

    Di niente:) Aspetto tue notizie, facci sapere
    In bocca al lupooo:*

  3. Anto Scrive:

    se vinci mi offri un pacchetto di fonzies?
    forza genny!

  4. cremino Scrive:

    se vinco supermegaparty!:P

  5. tazzy Scrive:

    wow!!
    in bocca al lupo, gennaro! :D

  6. Frank Mancarella Scrive:

    molto interessante il progetto e divertente l’accostamento di colori tenui, stuzzica la voglia di comprare le patatine solo per avere il pacchetto contenitore. se è vero che con fonzies se non ti lecchi le dita godi solo metà, senza questo pacchetto godi ancora meno.
    ps.: il party a base di fonzies vero Gennarì?! :D

  7. cremino Scrive:

    qualora vincessi (sono un pò scettico) di sicuro non mancherebbero…ovviamente + alcool che fonzies! uahuauhe

  8. Ivana Scrive:

    We, non ti dimenticare di me!! Voglio la percentuale!! :D

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it