Apple Macbook Touch in arrivo?

ottobre 2nd, 2008 by Ivana

Apple Macbook Touch

Il futuro dei Macbook?? Probabilmente un touch 100%!

La Apple ci regala sempre oggetti di grande valore estetico e tecnologico.  Vere e proprie icone Apple riconoscibili ad occhi chiusi. Pensiamo ad esempio al pc più sottile del mondo, il MacBook Air. Leggerissimo e compatto è sicuramente il sogno di molti di noi! Possiamo poi dimenticare il touchpad multitouch preso in prestito dall’iPhone?? Una libidine senza precedenti.

Beh dopo queste innovazioni (accompagnate da altre ovviamente) in molti ci si sta chiedendo come sarà il prossimo notebook e quale sarà la prossima innovazione Apple.

Quando ho visto questo progetto -è solo un concept non scendete a prenotarlo!- sono rimasta senza parole, sono riuscita a pronunciare solo un timido “wow”! La notizia è infatti incredibile! I ben informati parlano di un MacBook Touch, con schermi touch posti su entrambi i lati del notebook. Schermo e, addirittura, anche tastiera touchscreen. Ma non è tutto! Il nuovo mac Touch potrebbe addirittura aprirsi completamente per regalare una superficie multimediale finora inedita (non provo col mio altrimenti non posso finire il post!!). Già lo adoro, spero che il gossip sia fondato!

Voi come lo trovate? Avete qualche altra idea innovativa? Magari la suggeriamo alla Apple!

Scritto in Curiosità, Designer famosi, Nuovi materiali | 2 Commenti »

2 commenti

  1. davide Scrive:

    è meraviglioso…
    ma dopo l’arrivo dell’iPhone forse un pò tutti abbiamo pensato ad un “Mac_iPhone”…io lo vedo anche con schermo ruotabile così da poter fare modifiche in tempo reale, se possibile, su un progetto (spazio tastiera per intenderci) e farle vedere contemporaneamente a chi ci è di fronte.

    ola

  2. mARina Scrive:

    bellissimo anche se, come tutti i touchscreen, sarà sempre pieno di ditate.
    E poi mi chiedevo se il sistema touchscreen sia comodo per una tastiera. Mancando il bottoncino sotto le dita magari si perde la “sensibilità di battitura”. Chissà

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it