Dog Poo Bags: sacchetti cool per la pupù

settembre 2nd, 2008 by Ivana

Dog Poo Bags

Adoro i cagnolini! Dolci e teneri, con i loro occhioni pieni d’amore, riempiono le nostre giornate di allegria ma… anche loro la fanno!!!

Devo ammettere che è sempre un po’ imbarazzante raccogliere i loro dolci ricordini, ma preferisco l’imbarazzo all’inciviltà, perciò pulisco sempre il marciapiede. Per rendere più “cool” questo imbarazzante momento molti progettisti hanno disegnato diversi tipi di palettettine. Ma queste Dog Poo Bag le trovo simpaticissime.

Sono delle bustine semplici, che integrano il raccogli cacchette e sono provviste anche di maniglie per il trasporto. Sono biodegradabili al 100% ma, cosa più originale di tutte le palettine fin’ora in commercio, i disegni e le frasi impresse sulle bustine.

Ogni confezione contiene 16 sacchetti con 8 simpatiche immagini e frasi buffe, per sdrammatizzare e rendere meno serioso il momento raccogli-pupù. “Le dimensioni contano!“, “Non biasimatemi“, “Cattivo cagnolino” o “Puo’ succedere” sono alcuni esempi di frasi impresse sulle bustine.

Dodici euro per trasformare un evento poco piacevole in uno più scherzoso. Simpatiche!

Scritto in Curiosità, Design eco-orientato | 3 Commenti »

3 commenti

  1. Valeria Scrive:

    ma dove si comprano? sono divertentissime!!

  2. tieto94 Scrive:

    ahahah… ke carine!!! nn ho un cane ma mi piacciono… molto + dei gatti ke quasi odio x la loro pigrizia…. queste bustine t fanno venire la voglia di prendere un cane e aspettare ke arriva il fatidico momento x sfoggiare questa magnifica bustina!!

    p.s.: nn so’ ke ho detto… ahah sto’ delirando… scusate!!

  3. Vale Scrive:

    Si ok, sono carine, ma alla fine dentro c’è sempre quella roba, figurina in piu’ o in meno non le trovo così utili

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it