A+D si rifà il look;)

settembre 1st, 2008 by Ivana

A+D

Dopo due anni A+D si fa un giretto dal chirurgo web per un piccolo restyling. Da oggi troverete un po’ di novità nella side bar e nella barra menù! Iniziamo dalle nuove sezioni (qui a sinistra):

Cerca un articolo
Questo campo vi permetterà di fare delle ricerche personalizzate più pertinenti grazie all’utilizzo del motore di ricerca di google. Diversamente dal precedente, questo funziona!

Segnala una notizia
In questa sezione è possibile comunicarmi i progetti o le notizie, provenienti da tutto il mondo, che vi hanno colpito maggiormente. L’utilizzo è semplice e veloce, provare per credere!

Gli articoli più apprezzati
Questa seconda sezione è dedicata agli articoli che hanno riscosso maggior successo o che sono stati maggiormente commentati su A+D.

Scrivi per A+D
In questa sezione, invece, troverete una pagina dedicata a chi desidera scrivere qualche articolo su architettura e design. Per gli interessati basta un click per saperne di più.

Ai più attenti non sarà nemmeno sfuggito il nuovo logo A+D e relativo restyling dell’header. Di questo ringrazio di cuore Davide Adorni che qualche tempo fa, zitto zitto ha pensato bene di cambiare il logo per poi propormi la nuova versione (probabilmente il vecchio proprio non lo sopportava!!). Grazie Davide, sei stato molte gentile.

Un grazie speciale anche al mio amministratore Cirosan senza il quale tutto questo non sarebbe mai stato possibile. Non vi resta che farvi un bel giretto, scoprire tutte le novità e leggere tanti altri articoli! Buon design a tutti!!

Scritto in Uncategorized | 4 Commenti »

4 commenti

  1. dadde Scrive:

    ottime migliorie!bravo davide per il logo!mi raccomando rimani sempre cosi semplice ed immediata!brava Ivana!ciao!!!buona settimana!

  2. davide Scrive:

    ;-) ops
    grazie

    ola

  3. Bucky Scrive:

    Che fico ! IO LO CONOSCO !!!

  4. calimera Scrive:

    in ritardo di più di una settimana faccio anche io i miei complimenti al rinnovato A+D.
    A Davide direi: Miglioramento notevole del logo senza aver stravolto l’iniziale idea di Ivana o chi per lei lo avesse fatto (Admin? persona o pseudonimo?). Complimenti perchè nel design, lo sappiamo, sono i piccoli dettagli che contano!!!
    Ad Ivana, oltre ai ringraziamenti per ciò che ci offre regolarmente,vorrei fare una domanda:
    Ho visto che nello spazio “Autore” ci sono diverse informazioni sulla tua “carriera”, sarei curiosa di conoscere qualcosa di più anche sull’iter del blog e sulle eventuali persone che hanno contribuito a farlo crescere, come Cirosan Admin e Davide, senza niente togliere alla tua “maternità” sul blog, pensi sia possibile?

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it