Design Job, il forum che aspettavamo!

febbraio 27th, 2008 by Ivana

Design Job, Forum designer e Aziende

Design Job: una nuova piattaforma per industrial designer in cerca di lavoro e per aziende alla ricerca di professionisti e designer.

Cari ragazzi, questo post è dedicato a tutti voi (a tutti noi), in particolare a tutti quelli che mi chiedono sempre come trovare lavoro e come contattare le aziende.

Design Job è un forum utilissimo, fresce fresco di inaugurazione, nato dalla mente e dalla volontà di Stefano Nolletti, un architetto con la passione del design che “dopo l’ennesima frustante ricerca di lavoro su internet” ha deciso di ideare questo forum dedicato alla ricerca di lavoro per giovani designer.

Il sito è giovanissimo come vi dicevo, ma come le migliori community in breve tempo diventerà un punto di riferimento per tutti i designer e le aziente, con un bacino di utenza sempre maggiore. Iniziate a fare un giretto e magari registrarvi anche. Per chi conosce un po’ il funzionamento dei forum si troverà subito a proprio agio.

Spero vivamente che Design Job diventi al più presto una piattaforma corposa nella quale potersi scambiare informazioni e trovare facilmente lavoro. In bocca al lupo Stefano!

Scritto in Eventi, Young Designers | 6 Commenti »

6 commenti

  1. Stefano Scrive:

    Che dire… crepi il lupo!

  2. Adm Scrive:

    E’proprio vero: solo accese discussioni generano tanti commenti.

    Tante volte qui s’è discusso perché c’erano poche opportunità per i giovani… e adesso che si propone una piattaforma proprio per questo nessuno parla!

    Strana la vita… :)

  3. PEJA Scrive:

    La rete è il luogo dove i singoli possono unirsi ed aiutarsi: non è vero che acquiestando qualità da una parte, se ne perda per forza altrove, è un luogo comune…
    Non potevo far altro che iscrivermi!

  4. pandabianko Scrive:

    che dire…..veramente interessante se solo funzionasse il forum!

  5. snegoviksukablyat Scrive:

    hello
    im new on this forum….

  6. marianna Scrive:

    io sono un architetto design e cerco lavorooooooooooooooo

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it