Concorso MINI design Award 2008

febbraio 26th, 2008 by Ivana

MINI Design Award 2008

Via alla quarta edizione del concorso Mini Design Award. Tema cardine di quest’anno è ”Il Futuro della Città: l’Ambiente. Dare Valore all’Acqua“.

Una delle risorse più importanti di tutte, l’acqua, diventa finalmente oggetto di questo concorso.

Acqua come vita, come risorsa ma anche come elemento di arredo urbano, come valore e fonte di benessere. In una sola parola acqua come valore da comunicare.

Proprio per “dare valore all’acqua” nasce questa quarta edizione del Concorso Mini, aperto a tutti i giovani designer, architetti, professionisti, artisti e grafici dai 18 ai 35 anni.  Tutti gli elaborati possono essere inviati direttamente al sito MINIdesignaward.it sul quale resteranno fino al 10 Luglio ’08 per ricevere i voti di tutti i visitatori.

I dieci progetti più votati verranno poi votati da una giuria d’eccezione formata da nomi del design quali Gillo Dorfles, Michele De Lucchi, Andrea Castronovo, Aldo Colonetti e molti altri…

L’anno scorso i progetti vincitori della terza edizione del concorso MINI (Il futuro della città: Solw o Fast?) vennero ospitati alla Triennale di Milano in una mostra interamente dedicata ai tre progetti finalisti. Quest’anno la location dovrebbe essere Roma, ma la sede deve essere ancora definita. Intanto partecipiamo, i premi sono interessanti ed il concorso è molto bello.

Scritto in Design del Franchising, Young Designers | 4 Commenti »

4 commenti

  1. Anto Scrive:

    ciao iva, questo concorso mi interessava tantissimo per vari motivi, avevo appena finito di vedere il sito quando ho trovato il post fresco fresco sul tuo blog cmq ho letto che ci sono restrizioni sui partecipanti, devi essere scelto, tipo su invito, se ho capito bene.
    Se ti va formiamo un gruppo.
    ciao

  2. ivanadesign Scrive:

    magari!;)

  3. vega Scrive:

    Ehi, sono usciti i risultati del concorso Mini Design Award 2008…perchè non pubbolicate i progetti?
    grazie, ciao

  4. Waterwheelgate - Progetti vincitori Mini Design Award 2008 Scrive:

    [...] città: l’ambiente. Dare valore all’acqua. Era queso il tema della quarta edizione del concorso Mini Design Award. Finalmente arrivano i vincitori. [...]

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it