Pijama: vesti il tuo pc!

dicembre 11th, 2007 by Ivana

Pijama: custodie per mac-pc

Per chi passa le ore davanti al pc e (come me) lo tratta come un bambino, con tanto di nome e coccole, non possono mancare i “vestitini” per il vostro piccolino. Pijama è una serie completa di custodie per pc e mac, ma anche lettori mp3, macchine fotografiche, cellulari

Sono custodie morbide, colorate, estremamente ricercate e realizzate con tessuti dalle fantasie allegre e particolari. Le chiusure in velcro, l’etichetta easy-in (per agevolare l’inserimento-estrazione del pc) e le imbottiture in gommapiuma   fanno di Pijama un prodotto affidabile e di qualità.

A queste qualità bisogna aggiungere e sottolineare che Pijama è un prodotto Made in Italy,  ideao circa un anno fa -2006- da due giovani designer milanesi: Monica Battistella -fashion designer- e Sergio Gobbi -architetto/dj-. Sul sito, di facile navigazione, troverete tutte le fantasie, le dimensioni, i prezzi e anche una sezione nella quale potete indicare le dimensioni della vostra custodia Pijama che arriverà direttamente a casa!!

Credo proprio che Pijama entrerà nella mia wish-list di Natale. Un’ idea regalo bella, utile e di qualità. Credo lo vogliate tutti vero? Sul sito sono presenti anche i punti vendita. Che dire…correte a scegliervi il vodtro pijama!! Guarda tutte le foto ed i particolari

Pijama, particolari

Scritto in Fashion design, Regali Natale, Young Designers | 2 Commenti »

2 commenti

  1. vale Scrive:

    Grazie Ivana per l’idea! Sono davvero belle e particolari. Mi hai levato un peso! Adesso so cosa regalare al mio fidanzato, lui che vive in simbiosi col suo mac!

  2. Ivana Scrive:

    Devo dire che sono delle custodie davvero originali, belle e di qualità. Ringrazio ancora Monica per lo splendido omaggio. Non posso farne più a meno;) Vi consiglio pijama, la mia esperienza è veramente positiva!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it