High Heels: le scarpe di Karim Rashid

marzo 27th, 2007 by Ivana

karim-rashid-high-melissa.jpg

High Heels, le scarpe firmate Karim Rashid.

Originali, sinuose e interamente in plastica, sono le scarpe disegnate da Karim Rashid per il brand brasiliano Melissa.

Cimentatosi in tantissimi campi, non ultimo quello del fashion design, Karim Rashid, ha sempre firmato con un tocco di originalità e creatività, ma anche funzionalità, tutte le sue creazioni. Queste scarpe ne sono un esempio; uniche e dal design immaginifico, spiccano nelle sfliate di Melissa.

Decolté tradizionale ma stile inconsueto per il tacco. Singolari nel loro genere e disponibili in diversi colori, le scarpe High Hells possono essere vostre con 110$ (potete acquistarle dal sito stesso) , una cifra contenuta per una scarpa insolita realizzata da una stella emergente del design. Quasi quasi le ordino e vi faccio sapere se sono anche comode…

karim-rashid-high-heels-melissa.jpg

Scritto in Designer famosi, Fashion design | 3 Commenti »

3 commenti

  1. veronica Scrive:

    Le scarpe Melissa sono stupende sia per il materiale che per il Design.Finalmete sono arrivate a Cremona da Cleofe un concept store molto interessante
    http://www.cleofe.it
    ciao..

  2. Zaha Hadid - Scarpe per Melissa - Fashion Design Scrive:

    [...] Melissa, il marchio brasiliano per le scarpe in plastica e alla moda, vanta diverse collaborazioni con nomi importanti del mondo del design e del fashion design. Una delle collaborazioni di cui ho già parlato, fu quella con Karim Rashid e le scarpe High Heels. [...]

  3. serena Scrive:

    Le coloratissime melissa le trovate anche da Urban a Bra (CN).
    E’ disponibile anche la collezione di Vivienne Westwood!!
    uRban vi aspetta!!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it