Yotel: nuovi hotel di lusso per gli aeroporti

marzo 22nd, 2007 by Ivana

yotel.jpg

Yo!Hotel il nuovo rivoluzionario modo di concepire gli hotel. Lusso e convenienza finalmente inieme.

Ispirato alla filosofia giapponese coniugata con gli arredamenti degli aerei di lusso, Yotel propone ambienti miniaturizzati ma super accessoriati. Un albergo paragonabile a una categoria 4-5 stelle che, in 10 metri quadrati, racchiude lusso, tecnologia e prezzi accessibili.

Concepito da Priestman Goode, già cimentatosi in arredamenti di lusso per aerei, queste stanze minimaliste e futuristiche saranno equipaggiate di tutti i comfort, non ultimo un collegamento wi-fi, un maxi televisore con più di 100 film a disposizione, una radio che prevede più di 80 stazioni personalizzabili e una stanza da bagno super-accessoriata.

I nuovi Yotel, saranno inaugurati ad aprile ed i primi verranno costruiti negli aeroporti di Gatwick e Heathrow e ci si potrà alloggiare anche solo per 4ore, l’ideale per chi vuole riposarsi tra uno scalo ed un altro.

Un’alternativa, economica ma di gran classe, ai noiosi hotel che si trovano nei pressi degli aeroporti.

yotel-interni.jpg

(Via)

Scritto in Architettura Contemporanea, Furniture Design, Interior Design | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it