La pensilina scacciapensieri della Play Station!

marzo 18th, 2007 by Ivana

play-station.jpg

La prima pensilina, per pubblicizzare la Play Station, studiata per non annoiarsi!

Immagino che tutti voi sappiate benissimo cosa sono i bubblewrap! Questo nome non vi dice niente? Ok, allora pensate a quei bellissimi fogli di plastica pieni di palline d’aria. Esatto! Proprio quell’incredibile plastica da imballaggio che se ci capita sotto le dita iniziamo a torturarla e farla scoppiettare nevroticamente fino all’ultima bolla!

Una plastica, direi quasi scacciapensieri, che ci rapisce con il suo fascino “esplosivo”; credo che nessuno al mondo sia capace di restare impassibile alla voglia di far scoppiettare tutte le bollicine!

Beh, proprio partendo da questo principio, la Play Station per pubblicizzare uno dei suoi modelli, ha creato una bellissima e pluripremiata installazione(purtroppo è in Malesia) pensata per le pensiline degli autobus. Quattro grandi pannelli pieni di bolle marchiate con gli emblematici simboli della Play Station (cerchio, quadrato, triangolo ed ics) che non aspettano altro che essere scoppiettati uno ad uno.

Un ottimo sistema per ingannare il tempo.. o per perdere il bus colti da un’irrefrenabile voglia di distruzione?? Bellissima, ma quanto durerebbe? Io la farei fuori in pochi minuti! Voi?

(Via)

Scritto in Curiosità, Eventi | Nessun Commento »

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it