Renzo Piano – il Vulcano Buono, il nuovo progetto

gennaio 9th, 2007 by Ivana



 

Renzo Piano, ispirandosi al Vesuvio ha progettato il nuovo e colossale centro commerciale che sorge a Nola, a pochi km da Napoli.

Da napoletana quale sono la notizia mi ha lasciata molto contenta, la firma di un grande architetto italiano per un progetto così importante che rivaluterà sicuramente alcune zone dell’ hinterland napoletano, più precisamente Nola (nei pressi del CIS -interporto di Nola-).

vesuvio renzo pianoIspirato dall’emblema di tutta Napoli, Renzo Piano non poteva non trarre spunto dall’icona napoletana per antonomasia: il Vesuvio. Il Vulcano Buono, così si chiamerà il centro commerciale concepito e progettato dal Renzo Piano Building Workshop. Una collina artificiale, un’escrescenza del suolo che segue le uniche e sinuose forme del vulcano partenopeo. Una struttura complessa realizzata grazie all’ausilio di un sofisticato sistema informatico CAD.

Alta 40 metri e con un diametro di oltre 170 il complesso edificio, oltre ad un semplice centro commerciale (vedi la mappa) prevede gallerie di negozi e alberghi (Holiday Inn), un grande ipermercato (Auchan), ristoranti panoramici, sale congressi, cinema multisala (Warner Village, clikka per vedere tutti i film in programmazione e gli orari), sale espositive nonché uffici direzionali delle attività interportuali e, cosa più importante, un’ enorme piazza (Piazza Amalfi) al centro della costruzione aperta tutti i giorni fino alle 2, e fino alle 4 del mattino il Venerdì ed il Sabato!

Il progetto di Renzo Piano non vuole essere il solito contenitore di negozi, il “non luogo” tanto caro ad Augè, ma proprio come egli stesso dice “un’interpretazione della cooperazione in chiave moderna. Non vogliamo costruire un triste shopping center ma una piazza dove il vuoto è l’elemento di incontro tra le persone” …

Si tratta di uno straordinario investimento – ha sottolineato Bassolino - Insieme con il Cis e l’Interporto a Nola si sta creando una struttura di alta competizione a livello internazionale. Sarà il più grande centro commerciale del Mezzogiorno con una vastissima serie di servizi. Si va a completare così il distretto Interporto-Cis-Vulcano Buono, un modello davvero straordinario di aggregazione di imprese del terziario avanzato“.

Ma la straordinarietà di questo progetto non si limita solo a questo: il progetto riserva grande attenzione anche all’aspetto eco-orientato del design: attorno la struttura, infatti, nascerà un grandissimo polmone verde con più di 2000 alberi.
Insomma un progetto unico che risolleverà l’economia e migliorerà la vita dei napoletani (e non solo) firmato Renzo Piano.

Come arrivare: Via Boscofangone, Nola, Lotto G. Tel 081.5108949. Orari: tutti i giorni 10-22, solo Lunedì 12-22.  Per arrivare non c’è più bisogno dell’auto! Scopri tutti gli orari delle navette messe a disposizione (gratis) per raggiungere il Vulcano Buono. al link più in basso. Altre info al sito ufficiale. Ragazzi voi siete già andati? Come vi è sembrato?

Scritto in Architettura, Architettura Contemporanea, Design eco-orientato, Design italiano, Designer famosi | 164 Commenti »

164 commenti

  1. Antonio Scrive:

    …sicuramente un progetto interessante…anche se purtroppo che io sappia fra i tanti bravi architetti italiani solo Piano e Fuksas riescono a sfornare ancora grandi opere…a Napoli doveva sorgere anche la stazione di Zaha Hadid per l’alta velocità, perche nn fai un articolo anche su quella , sarebbe interessante. ciao
    PS sei napoletana?

  2. Ivana Scrive:

    Ciao Antonio, grazie per il commento :) Sicuramente scriverò qualcosa su Zaha Hadid e a breve lo pubblicherò. Grazie per il suggerimento, mi fa piacere che mi leggi spesso. 1 bacio

  3. cremino Scrive:

    il vulcano buono (questo il nome del centro commerciale) sorgerà a nola nei pressi del cis!:P

  4. Ivana Scrive:

    Cremino sempre attento. Grazie della dritta, mi fa piacere che leggi assiduamente. Un bacio

  5. ROBERTO Scrive:

    SALVE SCUSI IL DISTURBO MA VORREI SAPERE DOVE POSSO INVIARE IL CV AL NUOVO CENTRO IL VULCANO. GRAZIE X LATTENZIONE

  6. ValeRia Scrive:

    Voglio essere +positiva+…quest’idea è GRANDIOSA…un MEGA centro commerciale con le sembianze del Nostro Vesuvio…progettato da un GIGANTE dell’architettura…wow!!!…
    ma raga sinceramente…ricordiamoci la NOSTRA BELLA NAPOLI…
    x ora non sappiamo come andà a finire la Stazione dell’alta velocità ad Afragola…ma in verità è meglio essere -realisti- a NAPOLI questi grandi artisti CONTEMPORANEI hanno fatto solo casini…ne è d’esempio il NOSTRO CENTRO DIREZIONALE…UNA DELUSIONE!!!
    …scusate lo sfogo…e la -negatività-…ciao!!!

  7. Ivana Scrive:

    Vale, concordo con te in parte, mi riferisco al centro direzionale, ma fossi in te sarei più positiva. I progetti di Zaha Hadid e Renzo Piano a breve ( si spera) termineranno, io credo saranno davvero interessanti e ben progettati. Aspetterò insieme a te l’esito ma mi sento molto positiva a riguardo ;)

  8. ROSALBA MELE Scrive:

    BUONA SERA VORREI SAPERE DOVE INVIARE IL MIO CV PER LAVORARE PRESSO QUESTO NUOVO CENTRO.GRAZIE

  9. Rosa Scrive:

    VORREI SAPERE DOVE INVIARE IL MIO CV PER LAVORARE PRESSO QUESTO NUOVO CENTRO.GRAZIE

  10. Sabins Scrive:

    ..mi emoziona l’idea di vedere da vicino due architetture di un così grande valore, e mi conforta quella di non dover fare per forza lunghi viaggi per vedere un pò di ARCHITETTURA..

  11. Marina Scrive:

    Il progetto è davvero bellissimo e spero abbia lo stesso effetto che il Guggenheim ha avuto per Bilbao.

  12. Clemy Scrive:

    Ciao, complimenti è davvero un grande progetto, visto che cerco lavoro è possibile avere un indirizzo dove poter inviare un proprio CV. Grazie e buon lavoro.

  13. mariarosaria Scrive:

    Sarei interessata ad aprire un negozio giovane e frizzante nel nuovo centro commerciale che sarà uno spasso…..
    Mi dici come fare e magari anche un indirizzo e-mail dove inviare il mio cv.
    Sono piena di idee se mi date l’opportunità ve ne parlo….

  14. LISA Scrive:

    vorrei sapere e possibile a chi inviare il curriculum per lavorare in amministrazione. Grazie

  15. Ivana Scrive:

    Ragazzi, per tutti quelli che scrivono circa l’invio del proprio CV, sto cercando informazioni utili a riguardo. Appena saprò qualcosa non esiterò a scrivervi ;)

  16. ROSA Scrive:

    è VERAMENTE UNO SPETTACOLO QUELLO CHE STANNO CREANDO!!!!
    VORREI INVIARE IL MIO CV SE è POSSIBILE. GRAZIE PER
    L’ ATTENZIONE

  17. Salvatore Scrive:

    Mi interesserebbe tanto lavorare in questo nuovo centro commerciale, sarei disposto a ricoprire qualsiasi ruolo, anke in Auchan, o altri enti privati siti nel centro, ma nn so come fare, gentilmente appena possibile, fatemi sapere cm fare!!??

  18. Luisa Scrive:

    ciao sono luisa anch’io vorrei sapere dove e come inviare il curriculum per lavorare presso il nuovo centro commerciale vulcano buono di Nola

  19. anna Scrive:

    vorrei sapere come posso fare per inviare il curriculum al centro commorciale vulcano buono. grazie

  20. susy Scrive:

    vorrei sapere come posso fare per inviare il curriculum al centro commerciale Vulcano Buono…….Grazie mille

  21. anna Scrive:

    Salve,vorrei sapere come posso inviare il mio curriculum al c.comm. Vulcano Buono! grazie

  22. rosa Scrive:

    come si fa per inviare il curriculum per questo nuovo centro?

  23. SARA Scrive:

    sarei interessata a lavorare nel reparto amministrativo dove posso inviare il curriculum?
    grazie

  24. Sara Scrive:

    Splendido progetto, interessante il lato sostenibile. Sono felice di veder sorgere questo edificio proprio nella mia città

  25. cremino Scrive:

    ma è un sito di arkitettura e design o il collocamento?

    ebbast!

  26. marianna Scrive:

    sarei interessata a lavorare presso questo meraviglioso centro commerciale. cortesemente potrei avere informazioni su come fare per inviare il mio curriculum

  27. sara Scrive:

    non ho avuto nessuna risposta, dove posso inviare il mio curriculum per lavorare in questo nuovo centro commerciale? grazie

  28. cremino Scrive:

    state a pezzi!

  29. Ivana Scrive:

    PER TUTTI I RAGAZZI CHE MI CHIEDONO INFORMAZIONI SUL VULCANO BUONO.
    Vi consiglio di dare un’occhiata a questo link, può essere utile. Purtroppo ci stato dei corsi in relazione ai posti di lavoro per il Vulcano Buono e per ora non so dirvi se e dove è possibile inviare i vostri curricola.

    http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=220603

    Non appena avrò notizie più precise ve le comunicherò subito.
    Ciao ragazzi;)

  30. antonella Scrive:

    ciao. è molto interessante qst progetto vorrei solo sapere dove e possibile inviare il curriculum grazie
    antonella

  31. Pennino Stefania Scrive:

    Gentile Direzione, vorrei che da questa mia breve presentazione, potesse trasparire l’impegno e la mia disponibilità laddove sia necessario un lavoro di equipe nonché situazioni le quali prevedano di confidare sulle proprie capacità logico – gestionali,
    pertanto Vi chiedo di poter inviare il mio CV.
    Distinti Saluti

  32. Francesca Scuotto Scrive:

    Ciao sono Francesca, io e mio mariro Vorremo sapere dove possiamo inviare il curriculum.

  33. tina napoli Scrive:

    come tanti vi chiedo se potete informarmi su come fare x inviare il mio cv al nuovo centro comm di nola…vi ringrazio anticipatamente e infinitamente.

  34. Claudia Vicario Scrive:

    Ciao vorrei sapere dove poter inviare il mio curriculum vitae per il vulcano buono
    grazie

  35. Tommaso Scrive:

    Come posso inviare il cv Grazie mille!!!!!!!!!!

  36. pasquale cuccurullo Scrive:

    Vorrei sapere dove è possibile inviare il curriculum vitae per l’apertura del nuovo centro commerciale VESUVIO BUONO di Nola.
    grazie

  37. rosa guerra Scrive:

    mi fate sapere come possso inviare il curriculum per il vulcano buono

  38. CARMELA Scrive:

    salve,
    mi chiamo carmela e sarei iteressata a lavorare nel nuovo centro commerciale vulcano o altri annessi con qualsiasi mansione e pertanto vorrei sapere a chi inviare il mio Cv per candidarmi.
    distinti saluti
    Carmela Vittorioso

  39. GUIDO Scrive:

    Egregi signori,
    vorrei avere la possibilità di lavorare per il nuovo centro commerciale vulcano, ma non so a chi inviare il mio Cv.
    Nella speranza che possiate aiutarmi, vi saluto distintamente
    Guido Caricchia

  40. barbara Scrive:

    vorrei sapere dove puo’essere nviato il CV,se sono ancora in tempo!!!

  41. barbara Scrive:

    Mi chiedevo se e’possibile sapere la catena di negozi che faranno parte della struttura.Grazie

  42. Carmela Romano Says Scrive:

    Vorrei sapere dove inviare il mio CV per un eventuale colloquio informativo. Grazie

  43. Mariateresa Scrive:

    Per quando è prevista l’apertura?

  44. danilo Scrive:

    ciao vorrei sapere dove posso inviare il mio curriculum.in attesa di risposta,vogliate accettare i mie distinti saluti.
    danilo.

  45. ida Scrive:

    mi piacerebbe sapere dove inviare il cv per poter lavorare presso il centro vulcano

  46. InformaGiovani Scrive:

    Siamo il centro InformaGiovani del Comune di Quindici (AV) ci occupiamo di assistenza ai giovani nella ricerca di lavoro, compilazione curriculum ecc….. A seguito di varie richieste da parte dell’utenza, ci chiedevamo se era possibile avere proposte di lavoro presso Il Vulcano Buono ed eventualmente a chi inviare il curriculum.
    Sicuri di un vostro positivo riscontro porgiamo distinti saluti. Il responsabile

  47. Ivana Scrive:

    @ InformaGiovani
    Ragazzi purtroppo, come ho spesso scritto tra i commenti, non so ancora come aiutarvi. Ho inviato qualche mail, ma ancora non ho avuto risposta. So solo che ci sono state delle selezioni per il personale ma, onestamente, non so dove sono state tenute. Ho anche lasciato un link utile qualche settimana fa. Per ora non so come aiutarvi, ma di sicuro appena saprò qualcosa vi farò sapere immediatamente. Saluti a tutti

  48. ANDREA PRETE Scrive:

    VORREI SAPERE DOVE MANDARE IL MIO CV PER LAVORARE

  49. Laura Scrive:

    vorrei sapere dove è possibile inviare il CV.vi ringrazio

  50. marilena Scrive:

    vorrei sapere dove mandare il curriculum per poter lavorare nel nuovo centro commerciale e quando ne è prevista l’apertura.

  51. UGO Scrive:

    Le assunzioni per il centro commerciale Vulcano, le faranno direttamente le società che hanno acquistato gli spazi espositivi; consiglio a tutti gli interessati, come ho fatto io, di andare a vedere sui siti di Auchan, Zara,La rinascente,Holiday INN. Questi solo sono alcuni dei competitors del nuovo centro commerciale.L’apertura ufficiale è prevista ai primi di dicembre.

  52. Ivana Scrive:

    PER TUTTI I RAGAZZI CHE MI CHIEDONO DOVE INVIARE I CURRICOLA.
    UGO CONSIGLIA DI VISITARE I SITI AUCHAN, ZARA, LA RINASCENTE, HOLIDAI INN… CONTATTATE QUESTE AZIENDE.
    GRAZIE UGO ;)

  53. Evan Scrive:

    ciao vorrei sapere dove posso inviare il mio curriculum.in attesa di risposta,vogliate accettare i mie distinti saluti.
    danilo.

  54. Fiorenzo coppola Scrive:

    ciao cerco lavoro nel centro comm vulcano vorrei sapere come è ki indirizzare il mio curriculum

  55. Marcello Scrive:

    Ciao a tutti
    anche io come voi sto cercando lavoro e vorrei sapere quindi dove inviare il cv x il nuovo centro commerciale vulcano buono!!!! fatemi sapere al più presto!!! grazie anticipati baci

  56. angela Scrive:

    anche io come voi sto cercando lavoro e vorrei sapere quindi dove inviare il cv x il nuovo centro commerciale vulcano buono!!!! fatemi sapere al più presto!!! grazie

  57. loredana Scrive:

    vorrei sapere di piu x i corsi che bisogna fare iscriversi dove?per poter entrare nel magico vulcano buono?

  58. antonio giordano Scrive:

    anche io come gli altri vorrei sapere dove inviare il curriculum.spero che tu me lo possa mandare tramite mail.grazie a presto

  59. daniela Scrive:

    ciao… vorrei sapere anch’io dove inviare il mio curriculum per lavorare nel grande vulcano buono… grazie mille.

  60. Stefania Scrive:

    CIAO A TUTTI. VORREI SAPERE COME FARE PER INIARE IL MUI CURRICULUM VITAE PER LAVORARE AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE VULCANO BUONO. GRAZIA MILLE

  61. RICK Scrive:

    CIAO A TUTTI….IO HO PORTATO IL MIO C.V. PRESSO IL PUNTO VENDITA NEW YORK NEW YORK PRESSO IL C/C CAMPANIA A MARCIANISE PERCHE ANCHE LORO APRIRANNO A NOLA OLTRETUTTO IL NEGOZIO è ANCHE BELLISSIMO.A PRESTO

  62. caterina Scrive:

    ciao….. tutti parlano del “VULCANO BUONO”,mi piacerebbe lavoraci. potrei avere notizie per inviare curriculum.Grazie!!!! e in bocca a lupo a tutti…

  63. Stefano Scrive:

    a ragà andate ai negozi e date i curriculum. Ma quella poveretta che ne puo’ sapere ? mica ha un ufficio di collocamento?!?!?!?!?! Ivana, sono con te

  64. LUIGI Scrive:

    WEWE CIAO DOTT. PIANO, CHE BELLO SCRIVERTI. VORREI SAPERE COME ISCRIVERTI PERSONALMENTE PER DEI CONSIGLI DI VITA.

  65. SELENIA Scrive:

    ciao anche io sono interessata a lavorare presso il nuovo centro commerciale… come devo fare? a chi devo inviare il curriculum???
    rispondete presto

  66. Maria rosaria Scrive:

    Il primo centro commerciale che non è aforma di box “scatola”!!!
    davvero complimenti!!! E per lavorare con voi dove posso inviare il mio CV?
    In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
    Maria Rosaria

  67. GLENFIELD Scrive:

    Nuovo punto vendita di abbigliamento donna al VULCANO BUONO. Cercasi personale addetto alla vendita.
    Chi fosse interessato può consultare il sito glenfield.it ed inviare CV al seguente account: glenfield.vulcano@tiscali.it
    (richiesto periodo di prova immediato).

  68. GLENFIELD Scrive:

    Nuova apertura punto vendita di abbigliamento donna al Vulcano. Cercasi personale addetto alla vendita. Chi fosse interessato può consultare il sito http://www.glenfield.it ed inviare il cv al seguente account: glenfield.vulcano@libero.it

  69. Monica Scrive:

    Vorrei sapere come raggiungere il Vulcano con mezzi pubblici?

  70. luigi Scrive:

    vorrei sapere dove inviare il curriculum vitae per lavorare presso il centro commerciale oppure presso negozi all’interno di esso o con aziende collegate al nuovo centro commerciale . grazie

  71. ALESSANDRA Scrive:

    VORREI SAPERE DOVE DEVO MANDARE IL MIO CURRICULUM

  72. ANTONELLA Scrive:

    MA DICIAMOCI LA VERITà,I POSTI SONO GIà ASSEGNATI,CARI RAGAZZI SE SIETE IN CERCA DI LAVORO ANDATE VIA DA NAPOLI,QUESTA è UNA CITTà CHE NON CI HA MAI DATO NULLA,VANNO AVANTI SOLO MAFIOSI E CHI HA LE CONOSCENZE.SE POSSIEDI LE QUALITà GIUSTE NON SARAI MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE ED IO NE SONO LA PROVA

  73. Vale Scrive:

    Ho inviato il curriculum a intimissimi e mi hanno presa! Fate come me

  74. Marco Scrive:

    Qualcuno sa quando ci sarà l’inaugurazione?

  75. Gaetano Scrive:

    Ciao sono Gaetano,vorrei sapere possibilmente dove inviare il curriculum per ottenere un occupazione nel centro commerciale il vulcano buono.Grazie

  76. UnTale Scrive:

    Ma la piantate di chiedere dove mandare il CV, quando vi è stato già risposto che non vi sono informazioni al riguardo.
    Altra cosa, usare il caps lock per essere notati di piu, rispetto agli altri che non lo usano, è una cosa abbastanza sgradevole.

  77. Napulè Scrive:

    Un altro recinto per le bestie di Napoli…..(e lo dico da napoletano)

  78. Angela Scrive:

    Ciao, vorrei sapere se è ancora possibile fittare uno dei negozi del centro. Pero mi rispondiate presto, grazie

  79. Giovanni Scrive:

    il vulcano buono aprirà il 7 dicembre e sono già tutti i negozi occupati…. ciao

  80. Patrizia mallone Scrive:

    vorrei sapere a quale indirizzo e-mail posso inviare il curriculum vitae per poter lavorare con voi grazie

  81. carmen Scrive:

    ciao a tutti sn carmen,20 anni ed ho esperienze come baby sitter, modella, hostess, centralinista call center, indossatrice, security.. inoltre studio scienze motorie! mi piacerebbe tantissimo lavorare in questo stupendo centro che a breve verrà aperto. grazie

  82. simone Scrive:

    salve ragazzi, non so come mai ma qst centro mi intriga tantissimo! è per questo che mi piacerebbe tantissimo entrare a farene parte. diplomato 24enne ed esperienze come cuoco, security, bodyguard, operaio, maestro di nuoto..attualmente disponibile 24 ore su 24. come fare per lavorare in questo centro? grazie

  83. Rossella Scrive:

    Salve come la maggior parte di tutti quelli che scrivono vorrei sapere anch’io come posso inviare il cv e magari chissà…dopo anni di speranza questa è la volta buona!

  84. di martino aurelio Scrive:

    salve sono un piccolo imprenditore di pompei vorrei sapere come posso affittare un locale dentro il vulcano? Aspetto risposta grazie.

  85. Antony Scrive:

    basta

  86. luigi Scrive:

    salve dot . aprirei un bel centro benessere dalla cura personale al relax piu intenso ,capelli ,moda etc..
    mi farebbe molto piacere
    come posso fare?

  87. antonio Scrive:

    come posso inviare il mio curriculum al centro commerciale il vulcano buono di nola?

  88. Agnese Scrive:

    ciao a tutti il mio ragazzo ha urgentemente bisogno di un lavoro vorrei sapere come posso fare per inviare il curriculum al nuovo centro commerciale il vulcano buono di Nola
    grazie

  89. simona Scrive:

    io ho già inoltrato richiesta mezzo a/r sia all’auchan di giugliano che a quello di nola ma a quanto pare non era la modalità corretta.
    come posso fare per inviare curricula?
    grazie

  90. Giovanna Scrive:

    Scusi vorrei sapere dove potrei inviare il mio curriclum. Sono molto interessata. Grazie

  91. rolando Scrive:

    salve, vorrei sapere dove e come è possibile invia il mio curriculum vitae per il centro commerciale il vulcano buono.
    saluti

  92. LINA Scrive:

    VI DO DELLE DRITTE X QUANTO NE SO DELLE ASSUNZIONI AL VULCANO BUONO,:LE DOMANDE SONO GIA STATE PRESENTATE MOLTO TEMPO FA’E ORA CHI E STATO CHIAMATO STA FACENDO ANCHE UN CORSO PER L’ASSUNZIONE .IL CORSO DA QUANTO HO SENTITO IN GIRO NON E’ RETRIBUITO E DEL RESTO NON E’ CERTA L’ASSUNZIONE. SPERO DI ESSERVI STATA DI AIUTO .POI CHI VIVRA’ SAPRA!!

  93. rosa Scrive:

    dove posso inviare il mio curriculum

  94. rosa Scrive:

    ciao vorrei informazioni per inviare il curriculum

  95. rosa Scrive:

    vi prego sono ineressata

  96. del mastro carmela Scrive:

    ho 48 anni sono di Napoli e ho esperienza come aiutante cuoco, baby sitter, commessa e brava a fare la pasta fresca e dolci.aspetto una vostra risposta e richiesta al più presto.

  97. allocca carmela Scrive:

    salve a tutti come molte persone vorrei sapere dove inviare il mio curriculum ho esperienza in tutti i campi tranne come ragioniera e geometra

  98. di giacomo maria angela Scrive:

    salve sarei felice di poter lavorare per voi ho esperienza in vari campi vulcano buono chimami

  99. di giacomo maria angela Scrive:

    salve sarei felice di poter lavorare per voi ho esperienza in vari campi vulcano buono chiamami

  100. christian Scrive:

    salve, mi chiamo christian, nell’arco della mia vita ho fatto sia l’impiegato che l’operaio, al momento mi rtrovo senza lavoro,mi piacerebbe lavorare nel nuovo centro che si aprirà prossimamente a nola, come devo fare per inviare il curiculum?

  101. emanuela Scrive:

    Sono in cerca di lavoro.Ho esperienza in diversi campi e quindi sono molto versatile. Mi piacerebbe inviarvi il mio curriculum.Attendo una risposta.

  102. Andrea Scrive:

    24enne in cerca di lavoro.
    “Vulcano” sei davvero “buono”???
    Allora chiamami!

  103. Raffaella Scrive:

    mi piacerebbe entrare a far parte di questo centro commerciale, come posso inviare il mio curriculum mi fate sapere grazie ciao a presto.

  104. Raffaella Scrive:

    è davvro un’idea meravigliosa del nuovo centro commerciale mi piacerebbe entrare a far parte dove posso inviare il curriculum ciao a presto.

  105. Rossella Scrive:

    Salve sono Rossella in questo enorme centro commerciale ci saranno tantissi posti di lavoro.. c’e’ un posticino pure per me ho tanto bisogno di lavorare!! a chi posso inviare il curriculum.. ne approfitto per fare io complimenti e’ bellissimo!!

  106. TOG'S Scrive:

    Salve sono TOG’S, sto al CIS DI NOLA e volevo confermarvi che il VULCANO BUONO è veramente mastodontico. E’una struttura enorme e molto d’impatto. Lo visto crescere giorno per giorno da 5 anni e finalmente il 7 dicembre avrà vita! Saluti a tutti by TOG’S JEANS.

  107. Gaetano lion9 Scrive:

    scusatemi volevo sapere se l’apertura prevista per il 7/12/2007 è la data di apertura definitiva oppure è stata rimandata??rispondete al piu presto…

  108. fortuna Scrive:

    qualcuno sa se il vulcano buono è raggiungibile con i mezzi pubblici?grazie mille

  109. Ivana Scrive:

    @ Fortuna

    come per l’ikea, anche per il vulcano buono ci sarà un servizio-navetta, il cui percorso credo uscirà poco prima dell’inaugurazione del centro (che per ora resta al 6 Dicembre)

  110. raffaele Scrive:

    il vulcano buono aprirà venerdi 7 dicembre ! io lavoro ci lavoro da 2 anni ke fatica

  111. paola Scrive:

    sono in cerca di lavoro mi piacerebbe lavorare nel vostro campo, sono di bella presenza sono disponibile di lavorare in qualsiasi reparto.rispondetemi al più presto. grazie

  112. Gaetano lion9 Scrive:

    scusate l’inaugurazione sarà per il 6 dicembre o il 7 dicembre??risp grazie…

  113. maria rosaria Scrive:

    sono una signora di 40 anni, vorrei tanto lavorare come segretaria o aiutante ufficio parlo bene l’inglese e anche il francese ed ho fatto lavori d’ufficio tempo fà, come potrei inviare mio c.v. per favore rispondetemi grazie

  114. valentina Scrive:

    ciao vorrei informazioni per inviare il curriculum vitae.

  115. MARIANO Scrive:

    CERCO LAVORO

  116. LAURA Scrive:

    Dove posso inviare il C.V. per lavorare al Vulcano Buono?

  117. Gaetano lion9 Scrive:

    raffaele sxo leggi questo messaggio ma cm mai nn sn usciti i volantini di mediaword??risp grazie…

  118. roberto cristian di lauro Scrive:

    sono interessato a lavorare come commesso in un qualsiasi negozio situato nel Vulcano Buono o in qualche punto di ristoro…sono di bella presenza e molto disponibile…fatemi sapere al + presto e magari fatemi sapere dove posso inviare il mio curriculum…cordiali saluti…

  119. annaM Scrive:

    Ragazzi ma avete capito che questo blog non è un ufficio di collocamento???? Ivana perdonali

  120. angela Scrive:

    salve vorrei sapere dove poter inviare il curriculum per la nuova apertura del centro commerciale qualcuno sa dirmi qualcosa?grazie

  121. lorenzo Scrive:

    wov… poche ore all’innaugurazione del progetto… nn vedo l’ora

  122. salvo Scrive:

    vorrei sapere dove mandare il curriculum per il vulcano buono grazie per il tempo

  123. Giuseppe Scrive:

    IL VULCANO BUONO SI TROVA A NOLA (NA) E’ MEGLIO SPECIFICARE!!

  124. daniela Scrive:

    vorrei sapere come fare per mandare il mio curriculum al vulcano buono,grazie

  125. G Man Scrive:

    Sono uno studente di Architettura alla Federico IIW e non vedo l’ora di andare a Nolaaaaaaaaa !!!!

  126. Carlo Vitale Scrive:

    vorrei sapere come fare per mandare il mio curriculum al vulcano buono,grazie

  127. marco Scrive:

    Vorrei sapere dove mandare il curriculum al vulcano buono grazie

  128. Stafania Crisai Scrive:

    Ciao sono una ragazza di 26 anni,ho tanta esperienza nel settore commerciale,mi farebbe tanto piacere lavorare in questo bellissimo centro!!!Grazie

  129. carlo Scrive:

    buonasera la primacosa importante che tengo tanto a dirvi complimenti per questo favoloso progetto..la seconda se era possibile sapere l’indirizzo dove poter mandare un eventuale curriculum vitae grazie e cordiali saluti

  130. antonella Scrive:

    salve,
    vorrei sapere come è possibile inviare il curriculum vitae per il vulcano buono.Grazie.

  131. gianni Scrive:

    Gran bel centro il ” Vulcano”ma x me che sono un musicista,ha una grande pecca…è privo di un negozio di strumenti musicali..!!!

  132. Gennaro Gesso Scrive:

    salve! volevo sapere se posso inviare il mio curriculum perchè mi piacerebbe lavorare presso il vostro centro commerciale.
    Grazie

  133. Gebriele Gesso Scrive:

    Sono un ragazzo in cerca di lavoro, spererei in una vostra assunzione.
    Posso inviare il mio curriculum?
    Aspetto vostra risposta.

  134. maria Scrive:

    salve,vorrei sapere se ci sono possibilità di inserimento per lavorare al c.c.vulcano buono,aspetto una vostra risposta,grazie

  135. michele Scrive:

    salve,sarei interessato a lavorare presso il centro commerciale vulcano buono potete darmi delucidazioni in merito se ci sono disponibilità?grazie fiducioso in una vostra risposta

  136. andrea Scrive:

    Ciao, sono andrea ho 34 anni ho provato a lavorare una volta come elettricista e si può dire che me la sono cavata beneissimo. voglio lavorare anch’io presso il centro il vulcano, quando posso iniziare, ci sono le vacanze di natale? sono pagate?

  137. Rox Scrive:

    Ok, è un gran progetto, darà lavoro e tutto…ancora non l’ho visto…però…sono negativa a riguardo..ricordiamoci la grande piaga che ci affonda..la camorra…tutti questi centri commerciali che stanno sorgendo come funghi..da chi saranno regolati secondo voi?

  138. simone Scrive:

    vorrei sapere se ci saranno nuovi corsi per poter lavorare da voi..

  139. Luca Guadagno Scrive:

    Sono un giovane Geometra liber0 professionista, direi sicuramente un bel complesso commerciale, ma se andassimo a verificare la trasmittenza termica di questo edificio in termini di consumi energetici dove sono gli impianti fotovoltaici per l’illuminazione ed il consumo energetico, il termico solare ragazzi il futuro è la Bioedilizia, pensare 1° di progettare l’edilizia sta cambiando ed io penso che tra qualche anno tutto cio diventerà realtà è il vulcano buono in questi termini è da bocciare.

  140. stefano sticchi Scrive:

    il vulcano buono è l’ultimo esempio di come si voglia rinnovare l’hinterland napoletano…ma napoli città?io vivo vicino nola dal 90,ma sono del vomero.e più si va avanti e più napolicittà va indietro..andiamo via da napoli costruendo in provincia,rimanendo napoli in mano dei giovani camorristi,delinquenti comuni e improvvisati.e le amministrazioni comunali susseguite in questi anni si sono adeguate al loro sistema.
    bravi,bene…facciamo bella napoli costruendo e investendo altrove(a 20,30km di distanza)…così si sviluppa la città di napoli!napoli abbandonata a se stessa…

  141. antonella cannava Scrive:

    ciao!
    Trovo che l’iniziativa di aprire un nuovo centro commerciale sia a dir poco favolosa…Ormai sono di gran moda i centri commerciali!!! Vorrei sapere dove inviare il curriculum se e’ possibile…baci…

  142. almadefuego Scrive:

    PER COLORO CHE VOGLIONO SAPERE DOVE INVIARE IL CURRICULUM PER LAVORARE PRESSO QUESTO SCEMPIO…COME GLI ALTRI CENTRI CHE DISTRUGGONO LA NATURA E L’ECONOMIA DEL PICCOLO IMPRENDITORE E DEGLI OPERAI STESSI VISTO CHE IN QUESTI GRANDI CENTRI CAMORRISTICI CI ENTRANO SOLO I RACCOMANDATI INCOMPETENTI. QUINDI NON VI AFFANNATE A MANDAR CURRICULUM MA PREPARATE SOLO SOLDI PER ENTRARCI. VERGOGNA ANCHE PER COLORO CHE HANNO COLLABBORATO A METTERE UNA SOLA PIETRA.

  143. virginia Scrive:

    salve a tutti!!!vorrei sapere anche io dove posso inviare il curriculum…grazie

  144. SIMONA Scrive:

    ma è vero che con la pioggia la grande opera è già in rovinoso ‘calo’ di 10 cm?? TORNIAMO ALLE BOTTEGHE ALL ARIA APERTA, VI PREGO!

  145. giospi g Scrive:

    per almafuego.ricordati che grazie ai centri commerciali ed auchan tanti fannulloni di napoli vanno a lavorare e tante famiglia mangiano.se sei un piccolo commerciante e se non emergi non e’ colpa dei centri commerciali ma di voi che volete guadagnare molto e siete davvero molto piccoli.Io spendo dove posso risparmiare.

  146. giovanni Scrive:

    a me non è piaciuto onestamente (a parte il fatto che il centro non è ancora attivo al 100%) non mi dà senso dell’orientamento, di benessere nè di luogo “d’autore”. Preferisco il centro campania

  147. mary Scrive:

    ke fikataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendamente stupendo I LOVE “VULCANO BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

  148. gennaro Scrive:

    salve io che sono una persona invalida,, ho la possibilita di visitare il vulcano buono,perche non posso portare la mia sedia elettrica,ha a disposizione mezzi per noi invalidi!!aspetto risposta ..grazie

  149. marta Scrive:

    non vorrei essere ripetitiva ma servirebbe anche a me un indirizzo dove poter mandare il curriculum,visto che ho tanto bisogno di lavorare,ho 2 bimbi e solo con il lavoro di mio marito non si campa!!!!

  150. Napoletana D.O.C Scrive:

    sisi il vulcano buono è meraviglioso… fuori è rivestito da piccole piante ke danno l’impressione ke sia una collina, parcheggi enormi e all’interno… beh la meraviglia delle meraviglie bellissimo visitarlo x credere… oggi ci sn stata mi sn divertita un mondo!

  151. napoletanoooo Scrive:

    Hanno detto che il vulcano buono è crollato per una male progettazione dell’edificio è vero?

  152. martyna Scrive:

    ciao a tutti
    volevo sapere da chi è stato al vulcano buono se c è un negozio dove vendono le converse! grazi martina

  153. Michael Scrive:

    ciao a tutti, ciao Ivana,
    volevo aggiungere la mia opinione del vulcano buono.
    sinceramente è buon progetto architettonico quanto una buona architettura bioclimatica, grazie sia ai dettagli costruttivi sia che alle sue forme e struttura organica ( mi riferisco al parcheggio alberato e alla copertura rivestita dalle ginestre, che non distoglie il contesto e che riduce al minimo l’impatto con quest’ultimo.
    ma l’interno del vulcano (la piazza aperta) doveva essere sprecata in tal modo? doveva avere tutti quei lampioni? e la funzionalità qual’è? ma poi gli impianti in alto volevano essere a vista, dunque evidenziati, o sono stati posti in alto solo come grossi ingombri? non è chiara l’intenzione dei progettisti. tutto qui. ciao ivana. buona serata
    p.s. non mi arrivano più le email da parte di questo sito.

  154. rossella Scrive:

    un’bel centro commerciale,dove passo la maggior parte del mio tempo… Però sarebbe bello che magari ci fosse un lavoro per il mio fidanzato che ha 20 anni e nn è nemmeno diplomato..
    vi pregho fatemi sapere appena ci sta un lavoro.salve a tutti e grazie

  155. diego varriale Scrive:

    salve sono un giovane di 26 anni cerco lavoro a napoli ragazzo con tanta voglia di lavorare x qualsiasi cosa da fare no problem aiutatemi x un lavoro nel nuovo centro commerciale grazie !!!!! 339 70 12 641

  156. stefania Scrive:

    salve a tutti sono alla ricerca di un lavoretto partime studio alla federico II e ho bisogno d impiegare il mio tempo anche diversamente fatemi sapere al piu presto grazie

  157. Nerodisegno Scrive:

    ciao a tutti,
    il vulcanello l’ho visto più volte ma senpre in costruzione, finalmente apprendo che è stato concluso!!!

  158. Bruneleski Stanislaw Scrive:

    una buona architettura bioclimatica, grazie sia ai dettagli sia che alle sue forme e struttura organica como la pizza putanesca ;)

  159. elena palumbo Scrive:

    salve,
    vorrei sapere come è possibile inviare il curriculum per il vulcano buono.Grazie.ANCHE PER AUCHAN DI POMPEI DISTINTI SALUTI!!!!!!!!!

  160. antonio di napoli Scrive:

    Salve vorrei sapere come arrivare al vulcano buono tramite mezzi pubblici che siano treni o pullman venendo da PORTICI ho un urgenza per quanto riguarda il tempo quindi per favore chi sia in grado di aiutarmi lo faccia al più presto GRAZIE!!!

  161. carmela Scrive:

    salve vorrei sapere l’indirizzo per inviare il curriculum per il vulcano buono grazie per l’attenzione aspetto una vostra risposta cordiali saluti..

  162. sara Scrive:

    vorrei sapere come inviare il curriculum vitae ha esperienza in vendita al pubblico e anche come magazziniere

  163. nastro antonio Scrive:

    vorrei fittare un angolo per una pizzeria nel vulano .perche e una struttura grandiosa. complimenti a tutti coloro che lo hanno progettato,e tutti coloro che ci lavorano .fatemi sapere.cell 3387757194

  164. ciro Scrive:

    ciao come posso fare per lavorare a vulcanobuono?

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it